Un aperitivo di gusto con le specialità del Lazio

Tutto pronto per l’evento degustazione Un aperitivo di gusto con le specialità del Lazio che si terrà oggi venerdì 15 ottobre 2021 a partire dalle ore 17:30 presso gli uffici del Consorzio Grid.

L’evento, realizzato dal Consorzio Grid in collaborazione con Copagri, Natura in Tavola, Frosinone Servizi, cooperativa Elp e rete Re.La.Te., avrà come protagonisti oltre 100 prodotti tipici della nostra regione, eccellenze da conoscere e degustare.

Saranno presenti corner dedicati alle progettualità delle aziende che collaborano con gli organizzatori, con degustazioni e stand volti alla promozione e alla valorizzazione dei prodotti e del territorio.

In particolare sarà presente “Sensi della Ruralità”, progetto di cooperazione Sottomisura 16.4 PSL 2014-2020 Gal Terre di Argil con capofila Frosinone Servizi s.r.l., “Hub del Gusto”, progetto di cooperazione Sottomisura 16.4 PSR 2014-2020 Regione Lazio con capofila l’azienda agricola Emiliano Marini, “Marketart”, progetto di cooperazione Sottomisura 16.4 PSR 2014-2020 Regione Lazio con capofila la cooperativa Le Spighe, “Ciociaria.eat”, progetto di promozione della Mozzarella di Bufala DOP Sottomisura 3.2 PSR 2014-2020 Regione Lazio con capofila Europomella s.p.a., “Rieti: il territorio della qualità. Prosciutto amatriciano IGP ed altre eccellenze”, progetto di promozione del prosciutto amatriciano IGP e dei prodotti biologici con capofila Sa.No. s.r.l., “Da Oliva a Peperone, tra mare e montagna”, progetto di promozione dell’oliva di Gaeta DOP, del peperone di Pontecorvo DOP e dell’olio colline pontine, con capofila l’azienda Terre del Sovescio.

Lascia un commento